27 marzo 1814 – 27 marzo 1821: I Moti Carbonari del 1814 e i Martiri Angolani

Data: 27/03/2021

Il nuovo numero de L’ANGOLINO: dal Risorgimento alla lotta contro le mafie; dalla donna a Dante, in un crescendo di scoperte, interviste, impegno e  cittadinanza attiva, dai più piccoli della Primaria, ai ragazzi della Scuola Media, agli studenti del Liceo. La redazione cresce,  sempre più consapevole delle proprie potenzialità e delle possibilità di essere protagonista della Comunità Educante.
All’interno, la notizia dell’assegnazione alla nostra SCUOLA FABBIANI dell’AULA NATURA del WWF. Un ringraziamento a tutta la Comunità Educante, al WWF e al Sindaco Matteo Perazzetti che ha sostenuto la nostra candidatura. Sperando in un rientro immediato, gli studenti della Fabbiani, primaria e media, e non solo, potranno godere di un’aula natura viva e stimolante