CORSA CONTRO LA FAME

Data: 09/06/2021

Progetto Corsa contro la Fame 2021– Ringraziamenti

In questo secondo anno di pandemia, tra DAD e presenze a scuola, si comunica che dopo tanto impegno, ma anche tante soddisfazioni, si è concluso il progetto Corsa contro la Fame 2021. I ragazzi hanno partecipato con passione, per aiutare tanti bambini malnutriti e rendere il “mondo un posto migliore”.
La raccolta fondi ha dato come esito la disponibilità di Euro 5070,00, consentendo di salvare la vita di molti bambini.

Desidero rivolgere un grande ringraziamento a tutti coloro che con generosità hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa, in modo particolare ai docenti, al personale ATA ,agli studenti e alle loro famiglie, al comitato genitori che ha donato ai più piccoli della Primaria anche una medaglia ricordo. Un ringraziamento particolare al Comandante dei Vigili Urbani di Città Sant'Angelo, alla Croce Angolana. La documentazione delle due giornate è stata curata dal generoso papà, Antonio PALMUCI.

Lorella ROMANO