INDIRIZZO MUSICALE SCUOLA MEDIA NICOLA GIANSANTE

Data: 11/01/2021

OPEN DAY INDIRIZZO MUSICALE

L’OPEN DAY DELL’INDIRIZZO MUSICALE è riservato alle alunne e agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria, interessati a provare gli strumenti insegnati nell’Indirizzo musicale. La prova verrà effettuata nel rispetto delle norme di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19. L'Open Day si svolgerà in presenza, nell'orario pomeridiano di lezione, previa prenotazione, per poter mostrare a genitori e bambini (4 genitori e 4 bambini per volta, per un tempo massimo di 15 minuti) come si svolgono le lezioni e - quando possibile - far provare gli strumenti. L'orario previsto va dalle 14 alle 16 - lunedì/martedì alla Giansante centro storico e giovedì/venerdì al plesso giallo di Marina per tutto il mese di gennaio 2021. Per prenotazioni scrivere a peis00400q@istruzione.it con oggetto: indirizzo musicale - open day. Si allegano il video e il depliant dell'indirizzo musicale.

DEPLIANT

SITO ARPA