Pronti, partenza, via! Le Pigotte attendono una Casa

Data: 16/02/2021

FORM PER ACQUISTARE UNA PIGOTTA

Da questa mattina ( 16.02.2021)  e fino a domani ( 17.02.2021) alle 9:00 è possibile prenotare una PIGOTTA UNICEF.

Per averne una occorre  offrire almeno € 25,00 che sarà la quota versata all'Unicef dal Comitato Genitori dell'Istituto Omnicomprensivo di Città Sant'Angelo per il Progetto che vede le Pigotte Protagoniste.

Abbiamo ricevuto molte richieste da genitori, nonni, docenti, da esterni alla nostra Comunità Educante. Pertanto, abbiamo elaborato dei criteri per l'aggiuducazione:

Le 22 Pigotte mascherate saranno assegnate ai 22 richiedenti che faranno offerte superiori a € 25,00 indicando nella succesiva causale  UNICEF e PROGETTO PIGOTTE DELL'ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO.
A parità di offerte il criterio aggiudicante sarà l'ora in cui è stato compilato ed inviato il form
Le Pigotte saranno abbinate ai 22 acquirenti mediante sorteggio: sono tutte belle, nessuna esclusa
Il codice IBAN dove effettuare il versamento  sarà comunicato dopo l'individuazione dei 22 acquirenti e prima del sorteggio delle Pigotte. Il sorteggio, infatti, avverrà dopo aver ricevuto quanto promesso.
Le Pigotte che non saranno assegnate ( in realtà ne dubitiamo visto l'interesse anche di chi scrive) saranno consegnate al Presidente Unicef di Pescara, dott.ssa Manuela PERSICO che ha manifestato l'interesse a venderle presso il proprio comitato di Pescara.
Un'ultima cosa: chiediamo a tutti di suggerire un nome per la PIGOTTA a pag.40 del  nostro GIORNALE DI CARNEVALE

Qui IL FORM DA COMPILARE